Pallonate antirazziste

MERCOLEDI 2 GIUGNO, nei nuovi campetti di calcio della terza municipalità, si svolgerà la prima edizione del torneo Antirazzista ” Pallonate Antirazziste”.
Il torneo è sicuramente un momento di sport e di festa, ma oggi ci sembra importante lanciare un segnale forte della nostra visione della socialità e dello sport. Crediamo che questi siano momenti importanti per riprendersi gli spazi pubblici all’interno dei quartieri della nostra città, ma soprattutto ribadire che la dove c’è sport e vita insieme , c’è bisogno di tolleranza e rispetto. Nel nostro paese , sempre piu pressato dalle spinte xenofobe e razziste, momenti come questo sono l’esempio di come l’unica risposta alla paura della diversità sia la costruzione di un comune nuovo.

Il torneo di calcio a 5 si svolgerà nella sola giornata di mercoledi, in base al numero delle iscrizioni sarà deciso il calendario, per autofinaziare l’evento chiediamo una sottoscrizione di 15 euro a squadra. Dopo il torneo sempre negli spazi del parco Villa Capriccio ci sarà una battle di Braecking e di Rap a tema antirazzista, antifascista e antisessista a cura dei Bastardogz cn premi in capi RED ZONE in palio per entrambi i contest, l’iscrizione è d 3 euro.

Campetti di Villa Capriccio Capodimonte, Via Lieti 97,  Napoli

Contatto FaceBook: http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=126604644020687&ref=ts

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...