Oval Bin #2

Ci siamo! Oval Bin è alla sua seconda puntata e si concede il lusso di parlare con una grandissima star dell’aussie rules, Brett Kirk, ex capitano dei Sydney Swans e ambasciatore dell’AFL nel mondo. Come l’ha fatto? Portandolo in campo con i disabili psichici degli “Orion Killers”, la squadra allenata da Luca Tramontin. Jerry&C. non si sono fatti tanti scrupoli a placcare una leggenda vivente del football australiano e lui si è divertito come un matto e appassionato al progetto che vuole in qualche modo portare anche in Australia, e così ha colto anche l’occasione di parlarci del suo incontro con il Dalai Lama e dello sport come linguaggio universale che accomuna davvero tutti.

E poi in questa puntata c’è l’esordio delle pillole didattiche di Gianluca Veneziano, il compagno di squadra che ci insegna ogni volta un fondamentale diverso dei vari codici di palla ovale: si parte con il passaggio base del rugby, insegnato ed esemplificato coi ragazzi del Kingsgrove Milano Cricket.
Chiudiamo poi con il rugby di altissimo livello e un aspetto particolare della preparazione del Racing Parigi, squadra all’avanguardia nel campionato francese ma non solo per il lavoro fatto in palestra coi pesi…immagini incredibili!
Vi aspettiamo su www.ovalbin.com!


Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...