San Precario PlayGround. 17 giugno 16 luglio Sherwood Festival

Torna anche per questa edizione dello Sherwood Festival lo spazio del SanPrecario Playground gestito dalla polisportiva SanPrecario.
In  collaborazione con la Uisp, il sito del  portale del basket in Veneto PlayBastket.it e la Fidart, Federazione Italiana Dart (freccette), proporremo tornei, basket e volley, esibizioni e giochi, le freccette; ci sarà anche uno spazio per i giochi da tavolo e un  ring per le esibizioni di box e arti marziali, e tanto divertimento.
Al campo da beach volley e a quello da basket, ci sarà la possibilità di giocare  e provare la propria abilità in numerose discipline; novità di rilievo la presenza della Fidart che darà la possibilità a tutti di cimentarsi in una disciplina che ha sempre maggiori estimatori.

Sherwood Beach Volley
La Polisportiva San Precario in collaborazione con UISP Padova Lega Volley organizza presso lo Sherwood Festival il “III° torneo amatoriale misto di Beach Volley“.
Immersi nel contesto del più grande evento estivo di Padova, dal 17 Giugno al 16 Luglio 2011 si dà spazio allo sport con la terza edizione del Torneo di Beach Volley.
La Polisportiva San Precario vi invita a partecipare come squadre e come visitatori per ribadire come lo sport non solo possa essere un utile strumento per tenersi in forma, ma possa anche assumere dei connotati sociali ricchi di contenuti e di potenzialità aggregativa.
Per questo altre al campo da beach voley troverete tutta una zona della festa gestita dalla polisportiva san precario con lo stand enogastronomico, il banchetto informativo ed alcuni giochi di intrattenimento.
Il campo di beach sarà inoltre messo a disposizione, previa prenotazione presso lo stand della polisportiva ed esclusivamente nelle serate libere, per chi volesse giocare al di fuori del torneo.
Per i tempi, le modalità ed i costi rivolgersi allo stand stesso.
Inoltre sarà obiettivo della Polisportiva e del Torneo riuscire ad organizzare una carovana per andare il più numerosi possibili a partecipare ai Mondiali Antirazzisti organizzati da UISP

Per info e iscrizioni:
sanprecariovolley@yahoo.it
L’evento su FaceBook

3on3 Playbasket.it Sherwood Contest
Torna per la II edizione  di uno dei più bei e suggestivi tornei di Padova e non solo, per il contesto, il clima, la gente.
Il bello del torneo di  Streetball si svolgerà la domenica di fronte al palco, dove i 3 in campo di ogni squadra si sfideranno dal tardo pomeriggio alla serata. Domenica 19 avverà la presentazione con possibilità di accesso libero al campo; il torneo vero e proprio si terrà nelle date del 26 giugno e 3 luglio.

Il torneo è organizzato dalla polisportiva San Precario e dal portale del basket in Veneteo PlayBastket.it.

Annunci

1 commento

  1. Il 26 giugno organizziamo torneo di calcio a 5 antirazzista a Lecco.
    Dalle ore 10,00 del mattino in avanti, al parco di villa Gomes (Lecco Maggianico).

    Per info:

    http://fumosopra.blogspot.com/2011/06/torneo-di-calcio-antirazzista.html

    Guido


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...